Ultima modifica: 20 Aprile 2023

283- Urgente: Confederazione Unitaria di Base -Comparto e Area Istruzione e Ricerca Sezione Scuola- Sciopero generale proclamato per il 21 aprile 2023. Comunicazioni alle famiglie scuola secondaria di primo grado.

Ai signori genitori  della classe

I A

I B

II A

per il tramite

dei docenti

Al personale Ata

Albo e sito

A causa dello sciopero in oggetto,  con riferimento alle comunicazioni  pervenute da docente in data odierna , si comunica  quanto di seguito enunciato:

-CLASSE I A :   si comunica ai signori genitori che non sarà possibile garantire il  regolare servizio scolastico , dalle ore  11.50 alle ore 12.50.  Si informano i genitori che al momento non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire con riferimento al restante orario. I genitori sono tenuti ad informarsi il giorno stesso riguardo al normale   svolgimento del servizio scolastico.

-CLASSE I B: si comunica ai signori genitori che non sarà possibile garantire il regolare servizio scolastico pubblico  , dalle ore 12.50  alle ore 13.50. Si informano i genitori che al momento non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire con riferimento al restante orario. I genitori sono tenuti ad informarsi il giorno stesso riguardo al normale   svolgimento del servizio scolastico.

-CLASSE II A : si comunica ai signori genitori che non sarà possibile garantire il regolare servizio scolastico pubblico  , dalle ore 10.50   alle 11.50. Si informano i genitori che al momento non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire con riferimento al restante orario. I genitori sono tenuti ad informarsi il giorno stesso riguardo al normale   svolgimento del servizio scolastico.

Catania, 20.04.2023