Ultima modifica: 27 Marzo 2023

Piano d’intervento per la riduzione dei divari territoriali in Istruzione Formazione sulle competenze di base (codice progetto: 10.2.7.A4-FSEPON-INDIRE-2021-1)

Al personale docente

scuola secondaria primo grado

interessato

Si trasmette,  per opportuna conoscenza e per gli adempimenti di competenza ,   comunicazione relativa all’oggetto.

“La informiamo che stiamo ultimando la definizione delle classi dei docenti iscritti ai corsi di formazione in italiano, inglese e matematica, che prevediamo di avviare nella settimana tra il 27 e il 31 marzo.
Per esigenze di trasparenza ci teniamo a precisare che, qualora si verificasse un sovrannumero di iscritti rispetto alla capienza delle classi e al numero di tutor disciplinari disponibili per un determinato ordine di scuola, si procederà all’inserimento dei docenti iscritti in base ai criteri di precedenza già individuati (almeno tre docenti per ogni scuola
e ordine cronologico di iscrizione).
I docenti ammessi riceveranno avviso diretto dell’avvio dei corsi, con preghiera di comunicarci con urgenza un’eventuale rinuncia o impossibilità a partecipare, per permettere lo scorrimento della graduatoria e l’ammissione dei docenti in esubero.”

body – 2023-03-27T111912.548

Catania, 27.03.2023