Ultima modifica: 27 Ottobre 2020

96- Nota M.i. “Indicazioni operative per lo svolgimento delle attività didattiche nelle scuole del territorio nazionale in materia di Didattica digitale integrata e di attuazione del decreto del Ministro della pubblica amministrazione 19 ottobre 2020”.

A tutto il personale docente ed Ata

All’albo e sul sito

Si invia documentazione relativa all’oggetto.Ciò per opportuna conoscenza e per gli adempimenti di competenza.

Catania,27.10.2020

m_pi.AOODPIT.REGISTRO UFFICIALE(U).0001934.26-10-2020

CCNI DDI testo ipotesi

F. to Il Dirigente scolastico

Da: noreply@istruzione.it
Oggetto: Indicazioni operative per lo svolgimento delle attività  didattiche nelle scuole del territorio nazionale
amministrazione 19 ottobre
Data: 26/10/2020 18:56:36
Si trasmette la nota prot. 1934 del 26/10/2020 relativa all’oggetto.
La Segreteria