Ultima modifica: 8 Giugno 2023

335-Integrazione circolare 331. Organizzazione giornate del 14 e 15 giugno 2023, nell’ambito della  manifestazione “  Giochi in famiglia”

Ai docenti delle sezioni

A – B – C – D – E – F – G –

Al D.S.G.A.

Ai collaboratori del Dirigente

Al Referente di Scuola dell’infanzia

All’Albo

Al sito dell’istituto

Per una migliore organizzazione delle giornate del 14 e 15 giugno 2023, nell’ambito della  manifestazione “  Giochi in famiglia”, con dotazione idonea di arredi scolastici, si  chiede la trasmissione per il tramite del referente di scuola dell’infanzia del numero degli alunni effettivamente partecipanti , suddivisi per sezione.

Ciò, entro e non oltre il 12.06.2023.

Catania, 08.06.2023