Ultima modifica: 29 Settembre 2022

Agli utenti

Ai soggetti terzi

Albo e Sito

A causa di caduta improvvisa di calcinacci da balcone condominiale, sul cortile interno , lato Via Giacomo Leopardi, 89/b, dopo intervento di squadra dei Vigili del Fuoco di Catania,  si dispone l’immediata interdizione cautelativa del transito nell’area confinante con la zona transennata  e dell’uso  della palestra, per mancanza temporanea di uscita di emergenza .

Il personale dell’Istituto entrerà dall’ingresso carrabile ,  si immetterà immediatamente  a destra, dallo spazio adiacente alla statua  commemorativa di  Giovanni Verga,  fino a raggiungere il portone d’accesso   dalla zona  interna , di pertinenza dell’Istituzione scolastica,  prospiciente su via Macherione, passando dalla parte antistante al secondo ingresso sulla via citata e percorrendo il  cortile interno, dal retro , fino all’area   antistante gli ingressi delle classi e delle sezioni di scuola dell’infanzia.

I genitori degli alunni di scuola dell’infanzia si immetteranno  all’interno dell’area esterna di pertinenza dell’Istituto   dal secondo ingresso sulla via Macherione e, scendendo la breve scalina sulla destra , percorreranno  il  cortile interno, dal retro , fino all’area   antistante gli ingressi delle classi e delle sezioni di scuola dell’infanzia.

FIRMATO_DISPOSIZIONE STRAORDINARIA IN SEGUITO AD INTERVENTO VIGILI DEL FUOCO DI CATANIA, IN DATA 28.09.2022..

Catania, 28.09.2022