Ultima modifica: 11 Ottobre 2022

57- “Corso di Lingua ucraina 0-A1 (II edizione) N. Portale SOFIA: 77004”

Al personale Ata

All’albo e sul Sito dell’Istituto

“Corso gratuito di lingua Ucraina per docenti delle scuole
Si porta a conoscenza che il “Centro Linguistico dell’Università di Palermo” (CLA) in collaborazione con il “Dipartimento di Scienze Umanistiche” attiva per l’A.S. 2022/23 un corso
gratuito di Lingua Ucraina 0-A1 al fine di supportare i docenti e il personale della scuola nell’accoglienza e inclusione degli studenti ucraini.”
Si allega comunicazione Ufficio scolastico regionale per la Sicilia e  programma delle attività.

Ciò, per opportuna conoscenza e per gli adempimenti di competenza.

Catania, 11.10.2022

_timbro_body (1)

_Corso Lingua Ucraina per insegnanti e personale amministrativo

Corso gratuito di lingua Ucraina per docenti delle scuole prot. 31162.10-10-2022 (1)