Ultima modifica: 7 Gennaio 2022

231-Avviso urgente : PROGRAMMAZIONE SCREENING IC G. VERGA 12/01/2022 EX TOMASELLI H 15.00

Al Personale  Ata

Ai genitori degli alunni iscritti e frequentanti

l’Istituto

All’albo e sul sito

Si invia , in allegato alla presente , nota covid istruzione <covid.istruzione@aspct.it>.

Ciò,  per opportuna conoscenza e per gli adempimenti di competenza.

Catania, 07.01.2022

PROGRAMMAZIONE SCREENING IC G. VERGA 12/01/2022 EX TOMASELLI H 15.00

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico

si comunica che in riferimento alla vostra richiesta ed in seguito a conversazione telefonica con la Prof.ssa Colli si calendarizza  l’effettuazione screening con tamponi rapidi per il rientro in sicurezza (MAX 350 adesioni) :

• Giorno 12/01/2022ore 15.00 EX TOMASELLI (Via Passo Gravina 187)

Di seguito si riporta il link attraverso cui effettuare la prenotazione:

Sarà vostra cura inoltrare la presente programmazione tamponi a tutti i soggetti interessati.

Portare il documento d’ identità e la ricevuta di avvenuta prenotazione del tampone generato dalla procedura di registrazione.

Si prega di RISPETTARE RIGOROSAMENTE L’ ORARIO

Distinti Saluti

Ufficio Scuole

Dott.ssa Giuseppina Barbera

Ufficio del Commissario ad Acta Emergenza Covid Area Metropolitana di Catania

Da: “ctic8bb006”
A: “covid istruzione”
Inviato: Venerdì, 7 gennaio 2022 11:36:33
Oggetto: Richiesta screening gratuito istituto comprensivo ” Verga”, Catania

Si invia documento relativo all’oggetto.

Distinti saluti.

Nota di riservatezza: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendo l’originale.