Ultima modifica: 1 Giugno 2016

Avviso assemblea sindacale del 03/06/2016

Si trasmette, in allegato alla presente, l’avviso indicato in oggetto relativo ad assemblea sindacale del 03/06/2016.

Ciò per opportuna conoscenza e per gli adempimenti di competenza.

” Si comunica che , a seguito dell’assemblea sindacale del 03/06/2016, tutte le sezioni/classi usciranno alle 11.00. Le docenti delle sezioni di scuola dell’infanzia a tempo normale e quelle di scuola primaria  della classe a tempo pieno, che hanno aderito all’assemblea suddetta, avvertiranno tempestivamente i genitori degli alunni che , per il 03/06/2016, le attività didattiche subiranno un’interruzione, dalle ore 11.00 alle ore 13.15″.

F.to Dott.ssa Rossella Miraldi

avviso assemblea sindacale