Ultima modifica: 26 Gennaio 2023

169- ATTO COMUNE DI CATANIA ,  prot.7938/2023 – Progetto-“Un Carnevale Siciliano”-anno scolastico2023. Adesione all’iniziativa dell’Istituto  comprensivo “ Giovanni Verga” di Catania.

– Ai docenti interessati

– Alle funzioni strumentali

Area   4 e 5

-Alla funzione strumentale area 1

-Ai docenti collaboratori del dirigente scolastico

– Al d.s.g.a.

-Albo e sito Istituto

Con riferimento all’iniziativa indicata nell’oggetto della presente, comunicata  formale adesione dell’istituto  comprensivo “ Giovanni Verga” , si specificano di seguito le classi di scuola primaria aderenti.

Classe Docente
I D GIANFRANCO GANDOLFO
II B VALERIA DELL’UTRI
II E FORTUNA ANTONIA CARNEGLIA
III A CASABIANCA RAFFAELLA
III B LETIZIA RUSSO
III C DONATELLA SCIUTO
III E LAURETTA CATIA
III F SIMONA TUCCITTO
IV  B CAROLINA TIRENNA
IV C RIOLO GIUSEPPINA
IV E DI PASQUALE GIOVANNA
V A GULISANO  MARIA ADRIANA
V B AZZARELLO ADRIANA
V E FAZIO MARIELLA

Si trasmette idonea modulistica di  autorizzazione alla partecipazione  all’iniziativa  di cui all’oggetto  ,   da far sottoscrivere ai genitori degli alunni iscritti e frequentanti le classi aderenti al progetto  ” UN CARNEVALE SICILIANO”  e trasmettere , in ordine alfabetico , distinti  per classe,  presso gli uffici di segreteria  entro e non oltre il  08.02.2023. Il personale di segreteria provvederà  al controllo  e alla conservazione nella cartella dedicata all’iniziativa.

N. b. si allega nota con indicazione completa delle classi ( inserita classe II A, SCUOLA PRIMARIA) già inviata in data 19.01.2023 al Comune di Catania, Direzione Pubblica Istruzione.

modulo-AUTORIZZAZIONE-un-carnevale-siciliano RETTIFICATO

carnevale-siciliano.pdf_SS