Ultima modifica: 24 Aprile 2024

370 – Assemblea sindacale Unicobas 03.05.2024 .

Al personale

dell’Istituto

All’albo e sul Sito

Si  trasmette, in allegato alla presente, nota indizione relativa ad assemblea  sindacale , 03.05.2024, “dalle  14,30  alle 16.30 e comunque nelle ultime due ore di apertura dell’Istituto”.

Il personale interessato all’adesione all’assemblea di cui all’oggetto della presente,    informerà le famiglie che, per tale data, le attività didattiche delle sezioni di  scuola dell’infanzia a tempo normale e le lezioni delle  classi di scuola primaria a tempo  pieno avranno termine alle ore 16.30.

Catania, 24.04.2024

nota i.c. unicobas