Ultima modifica: 21 Aprile 2024

Albo Pretorio tutti gli atti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo G. Verga
Numero Albo 0000260/2019
Codice di Riferimento Prot. n. 8383/B15a del 12-12-2019
Oggetto Determina approvazione e liquidazione fattura n. 8719339815 del 24-11-2019 alle POSTE ITALIANE SPA ROMA. Conto contrattuale mese di ottobre 2019 - CIG.Z202B045E1
Data di registrazione 12/12/2019
Data inizio Pubblicazione 12/12/2019
Data fine Pubblicazione 11/01/2020
Data oblio 01/01/2025
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria Determine dirigenziali
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona Miraldi Rossella
Email ctee022008@istruzione.it
Telefono Tel - Fax: 095 387210

Allegati

File Pdf

Descrizione:
Impronta:
determina-posta-12122019153158.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload




Avviso: su questo sito si utilizzano i cookie! <br />Cliccando qualsiasi link su questa pagina si autorizza l'utilizzo dei cookie. No, dammi maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi