Ultima modifica: 21 Aprile 2024

Albo Pretorio tutti gli atti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto ISTITUTO COMPRENSIVO G. VERGA
Numero Albo 0000055/2023
Codice di Riferimento Prot. n. 2962/VI-2 del 03-03-2023
Oggetto Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di sistemazione sistema di allarme del plesso, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016,€ 155,00 (IVA esclusa), CIG: ZA33A36BEE
Data di registrazione 07/03/2023
Data inizio Pubblicazione 07/03/2023
Data fine Pubblicazione 06/04/2023
Data oblio 01/01/2029
Richiedente DOTT.SSA ROSSELLA MIRALDI
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Rossella Miraldi
Categoria Determine dirigenziali
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: determina
Impronta: b0e0bf1ae2cec93d0cbdc9c0cb4fc47be9684d9b4c38785c7aaaa37d6277b04c
FIRMATO_determina-acquisto-sistemazione-sistema-allarme.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

File Pdf

Descrizione: determina timbrata
Impronta: b41f7436281e422cc89b8154dc60d6608d471149e2a6005288740fc5739df8e1
timbro_FIRMATO_determina-acquisto-sistemazione-sistema-allarme.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload




Avviso: su questo sito si utilizzano i cookie! <br />Cliccando qualsiasi link su questa pagina si autorizza l'utilizzo dei cookie. No, dammi maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi