Ultima modifica: 21 Aprile 2024

Albo Pretorio tutti gli atti

Istituto Comprensivo G. Verga

Tutti gli atti

/

N. Atti 1647   Pagine «    26/55   »

Atti
Numero Atto Oggetto Validità Categoria
0000037/2021 Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di costo copie fotocopiatore Toshiba 257, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, € 388,44 CIG : Z6A30F6A0A 14/03/2021
13/04/2021
Determine dirigenziali
0000036/2021 DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI ricarica schede + nuova scheda Toshiba 181 14/03/2021
13/04/2021
Determine dirigenziali
0000035/2021 DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI costo copie fotocopiatore Toshiba 257 14/03/2021
13/04/2021
Determine dirigenziali
0000034/2021 INDIVIDUAZIONE DOC. SC. INFANZIA POSTO COMUNE PAPA ROSANGELA IN SERVIZIO DAL 02-03-2021 SU ASSENZA DOC. 14/03/2021
14/03/2022
Contratti - Personale Docente
0000033/2021 INDIVIDUAZIONE DOC. SC. PRIMARIA POSTO COMUNE D'OLICA BRUNA PER ORE 11/24 SETTIMANALI SU ASSENZA DOC. TITOLARE DAL 25-02-2021 AL 26-02-2021 14/03/2021
14/03/2022
Contratti - Personale Docente
0000032/2021 INDIVIDUAZIONE DOC. TROVATO MARIA GRAZIA SC. INFANZIA PER SUPPLENZA DAL 02 AL 04 FEBBRAIO 2021 DOCENTE ASSENTE 14/03/2021
14/03/2022
Contratti - Personale Docente
0000031/2021 INDIVIDUAZIONE DOC. SC. PRIMARIA SOSTEGNOEH PSICOFISICI SU ASSENZA DOC. TITOLARE PER N. 24 ORE SETTIMANALI SU 24 - SANTONOCITO GABRIELLA NUNZIA 14/03/2021
14/03/2022
Contratti - Personale Docente
0000030/2021 INDIVIDUAZIONE DOC. SC. PRIMARIA POSTO COMUNE SU ASSENZA DOC. TITOLARE PER N. 13 ORE SETTIMANALI SU 24 - SCAFILI GIUSEPPINA 14/03/2021
14/03/2022
Contratti - Personale Docente
0000029/2021 Avvio del Piano di vaccinazione contro SARS-CoV-2/COVID-19 per il personale delle scuole in Sicilia 26/02/2021
28/03/2021
Documenti altre P.A.
0000028/2021 Decreto di pubblicazione del programma Annuale E.F. 2021 25/02/2021
25/02/2022
Programmi annuali e Consuntivi
0000027/2021 ATTESTAZIONE DELL’AVVENUTA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO DI INTERESSE. CONSULENZA COVID 18/02/2021
18/02/2022
Incarichi conferiti a personale
0000026/2021 ATTESTAZIONE DELL’AVVENUTA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO DI INTERESSE. RSPP 2021 18/02/2021
18/02/2022
Incarichi conferiti a personale
0000025/2021 Determina approvazione e liquidazione fattura n. 1021018829 del 09- 02-2021 alle POSTE ITALIANE SPA ROMA. Conto contrattuale mese di NOVEMBRE 2020. CIG: Z4630A2CDC 15/02/2021
17/03/2021
Determine dirigenziali
0000024/2021 Determina approvazione e liquidazione fattura n. 1021007372 del 04-02-2021 alle POSTE ITALIANE SPA ROMA. Conto contrattuale mese di OTTOBRE 2020. CIG: Z8B30A2BD9 15/02/2021
17/03/2021
Determine dirigenziali
0000023/2021 ATTESTAZIONE DELL’AVVENUTA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO DI INTERESSE (art. 53 D.lgs. n. 165/2001 come modificato dalla legge n. 190/2012) per l’incarico di medico competente prot. N. 3702/B15a del 11-06- 2020; 02/02/2021
02/02/2022
Incarichi conferiti a personale
0000022/2021 ATTESTAZIONE DELL’AVVENUTA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO DI INTERESSE (art. 53 D.lgs. n. 165/2001 come modificato dalla legge n. 190/2012) per l’incarico di servizio di progettazione di layout prot. N. 4720/B15a del 17-08-2020. 02/02/2021
02/02/2022
Incarichi conferiti a personale
0000021/2021 ATTESTAZIONE DELL’AVVENUTA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO DI INTERESSE (art. 53 D.lgs. n. 165/2001 come modificato dalla legge n. 190/2012), per l’incarico di RSPP prot. N. 2930/A35 del 30-04-2020; 02/02/2021
02/02/2022
Incarichi conferiti a personale
0000020/2021 Adozione Piano delle attività del personale ATA a. s. 2020 / 2021 inerente le prestazioni dell’orario di lavoro, l’attribuzione degli incarichi di natura organizzativa, la proposta di attribuzione degli incarichi specifici, le ulteriori mansioni delle posizioni economiche, l’intensificazione delle prestazioni lavorative e quelle eccedenti l’orario d’obbligo, nonché il lavoro agile ed il diritto alla disconnessione. 02/02/2021
02/02/2022
Circolari Personale ATA
0000019/2021 Dispositivo dirigenziale per gestione provvisoria esercizio finanziario 2021 02/02/2021
02/02/2022
Programmi annuali e Consuntivi
0000018/2021 Decreto variazione al programma annuale E.F. 2020 del 30-12-2020 01/02/2021
01/02/2022
Programmi annuali e Consuntivi
0000017/2021 Decreto variazione al programma annuale E.F. 2020 del 28-12-2020 01/02/2021
01/02/2022
Programmi annuali e Consuntivi
0000016/2021 Decreto variazione al programma annuale E.F. 2020 del 11-12-2020 01/02/2021
01/02/2022
Programmi annuali e Consuntivi
0000015/2021 INDIVIDUAZIONE DOC. SC. PRIMARIA POSTO COMUNE LA FARINA PAOLA IN SERVIZIO DAL 29-01-2021 AL 23-02-2021 PER ORE 11/24 SU ASSENZA DOC. TITOLARE 29/01/2021
29/01/2022
Contratti - Personale Docente
0000014/2021 INDIVIDUAZIONE DOC. SC. PRIMARIA CON SPECIALIZZAZIONE LINGUA INGLESE SANTONOCITO GABRIELLA NUNZIA IN SERVIZIO DAL 20-01-2021 AL 26-01-2021 SU ASSENZA DOC. TITOLARE 29/01/2021
29/01/2022
Contratti - Personale Docente
0000013/2021 INDIVIDUAZIONE DOC. SC. PRIMARIA POSTO COMUNE BRANCATO PATRIZIA DAL 19-01-2021 AL 22-01-2021 SU ASSENZA DOC. TITOLARE 29/01/2021
29/01/2022
Contratti - Personale Docente
0000012/2021 INDIVIDUAZIONE DOC. SC. INFANZIA POSTO COMUNE TERRANOVA MANUELA IN SERVIZIO DALL'11-01-2021 AL 13-01-2021 SU ASSENZA DOC. TITOLARE 29/01/2021
29/01/2022
Contratti - Personale Docente
0000011/2021 CERTIFICATO DI REGOLARE FORNITURA TARGHE .FESR SMART CLASS .Codice CUP: D62G20000540007 . PROGETTO 10.8.6A -FESRPON-SI.2020-331. “LA MIA CLASSE 'SMART'...ALLA SCUOLA VERGA” - CIG: ZA1305E4B6 29/01/2021
29/01/2022
Avviso, Prot. N. AOODGEFID/4878 del 17.04.2020. PROGETTO 10.8.6A -FESRPON-SI.2020-331
0000010/2021 CERTIFICATO DI REGOLARE FORNITURA. RDO n. 5985570 del 22-01-2021, CIG: Z473054B08 Codice CUP: D62G20000540007 PROGETTO 10.8.6A -FESRPON-SI.2020-331 . 29/01/2021
29/01/2022
Avviso, Prot. N. AOODGEFID/4878 del 17.04.2020. PROGETTO 10.8.6A -FESRPON-SI.2020-331
0000009/2021 Acquisto di “n. 9 notebook e n. 14 tablet" - PROGETTO 10.8.6A -FESRPON-SI.2020-331. “LA MIA CLASSE 'SMART'...ALLA SCUOLA VERGA - ODA n. 5985570 CUP: D62G20000540007 CIG: Z473054B08 27/01/2021
27/01/2022
Avviso, Prot. N. AOODGEFID/4878 del 17.04.2020. PROGETTO 10.8.6A -FESRPON-SI.2020-331
0000008/2021 Indagine di mercato PROGETTO 10.8.6A -FESRPON-SI.2020-331 “LA MIA CLASSE 'SMART'...ALLA SCUOLA VERGA”. Acquisto dispositivi informatici-CUP: D66J15001790007 27/01/2021
27/01/2022
Avviso, Prot. N. AOODGEFID/4878 del 17.04.2020. PROGETTO 10.8.6A -FESRPON-SI.2020-331



Avviso: su questo sito si utilizzano i cookie! <br />Cliccando qualsiasi link su questa pagina si autorizza l'utilizzo dei cookie. No, dammi maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi