Ultima modifica: 10 Ottobre 2015

Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo G. Verga
Numero Albo 0000048/2021
Codice di Riferimento Prot. n. 3603/B15a del 26-03-2021
Oggetto Determina approvazione e liquidazione fattura n. 1021051296 del 05-03-2021 alle POSTE ITALIANE SPA ROMA. Conto contrattuale mese di DICEMBRE 2020. CIG: ZE5311240C
Data di registrazione 29/03/2021
Data inizio Pubblicazione 29/03/2021
Data fine Pubblicazione 28/04/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Dott.ssa Rossella Miraldi
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Rossella Miraldi
Categoria Determine dirigenziali
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: liquidazione spese postali dicembre
Impronta: bd00049067d587cf7410b8a8d02e5b55b459a82277ec3a1088cd9fdc1ad88ce6
FIRMATO_determina-approvazione-e-liquididazione-spese-postali-DICEMBRE-2020-1.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

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