Ultima modifica: 10 Ottobre 2015

Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo G. Verga
Numero Albo 0000025/2021
Codice di Riferimento Prot. n. 1942/B15a del 15-02-2021
Oggetto Determina approvazione e liquidazione fattura n. 1021018829 del 09- 02-2021 alle POSTE ITALIANE SPA ROMA. Conto contrattuale mese di NOVEMBRE 2020. CIG: Z4630A2CDC
Data di registrazione 15/02/2021
Data inizio Pubblicazione 15/02/2021
Data fine Pubblicazione 17/03/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Dott.ssa Rossella Miraldi
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Rossella Miraldi
Categoria Determine dirigenziali
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: liquidazione spese postali novembre 2020
Impronta: 165245d3cfed49b39e2cbf6960cea7362bb27acf35134bc0334756e4c0b5723a
FIRMATO_determina-approvazione-e-liquididazione-spese-postali-NOVEMBRE-2020.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

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