Ultima modifica: 10 Ottobre 2015

Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo G. Verga
Numero Albo 0000024/2021
Codice di Riferimento Prot. n. 1941-B15a del 15-02-2021
Oggetto Determina approvazione e liquidazione fattura n. 1021007372 del 04-02-2021 alle POSTE ITALIANE SPA ROMA. Conto contrattuale mese di OTTOBRE 2020. CIG: Z8B30A2BD9
Data di registrazione 15/02/2021
Data inizio Pubblicazione 15/02/2021
Data fine Pubblicazione 17/03/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Dott.ssa Rossella Miraldi
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Rossella Miraldi
Categoria Determine dirigenziali
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: liquidazione spese postali ottobre 2020
Impronta: d844f4504581df23acb51d5c41f645d0c2d8cff7be6d75082eb23a21f20e058c
FIRMATO_determina-approvazione-e-liquididazione-spese-postali-OttoBRE-2020.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

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