Ultima modifica: 10 Ottobre 2015

Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo G. Verga
Numero Albo 0000025/2019
Codice di Riferimento Prot. n. 1822/B13a del 11-03-2019
Oggetto Convocazione commissione acquisti per l’aggiudicazione del servizio Sezione Primavera per bambini dai 24 ai 36 mesi. Anno scolastico 2018/2019, Sede centrale, Via Giacomo Leopardi, 89/ b e Plesso sede Viale Alcide de Gasperi, 193. Esame documentazione associazione “La Libellula”. CIG: Z272739938
Data di registrazione 11/03/2019
Data inizio Pubblicazione 11/03/2019
Data fine Pubblicazione 10/03/2020
Data oblio 01/01/2025
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona Miraldi Rossella
Email ctee022008@istruzione.it
Telefono Tel - Fax: 095 387210

Allegati

File Pdf

Descrizione:
Impronta:
CONVOCAZIONE-COMMISSIONE-ACQUISTI-PER-AGGIUDICAZIONE-SERVIZIO-SEZIONE-PRIMAVERA-IL-12-03-2019-ORE-13.30.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload




Avviso: su questo sito si utilizzano i cookie! <br />Cliccando qualsiasi link su questa pagina si autorizza l'utilizzo dei cookie. No, dammi maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi