Ultima modifica: 10 Ottobre 2015

Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo G. Verga
Numero Albo 0000163/2021
Codice di Riferimento Prot. n. 7444/B15a del 19-07-2021
Oggetto Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di sostituzione HDU + ampliamento memoria del PC segreteria didattica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 220,00 (IVA esclusa), CIG: Z3C328300F
Data di registrazione 19/07/2021
Data inizio Pubblicazione 19/07/2021
Data fine Pubblicazione 18/08/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Dott.ssa Rossella Miraldi
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Rossella Miraldi
Categoria Determine dirigenziali
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: determina
Impronta: 99dafb1817285f81070d876372c4adbbc3a0549d9c38625678f4a6525af118ac
FIRMATO_determina-acquisto-potenziamento-pc-e-controllo-1.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload




Avviso: su questo sito si utilizzano i cookie! <br />Cliccando qualsiasi link su questa pagina si autorizza l'utilizzo dei cookie. No, dammi maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi