Ultima modifica: 12 Aprile 2023

265 – Cultura della Legalità: incontri con l’Arma dei Carabinieri di Catania

-Ai docenti della Scuola Secondaria di I grado

-Ai  docenti  delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria

-Ai genitori delle classi interessate

– ALLA F.S. Tirenna

-AI COLLABORATORI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

Svana Antonina Colli

-P.C. AL D.S.G.A.

ALBO D’ISTITUTO

Si comunica che il Maresciallo Capo dell’Arma dei Carabinieri dott.ssa Barbara Culotta terrà degli incontri di educazione alla legalità rivolti agli alunni della sede centrale di Via Leopardi.

Giorno 13 Aprile 2023:

• Classe IV sez. C  scuola primaria
  • Classe I sez. A scuola secondaria di primo grado
  • Classe I sez. B scuola secondaria di Primo grado
  • Classe IV  sez. A scuola primaria

Giorno 18 Aprile 2023:

• Classe II sez. A scuola secondaria di primo grado
  • Classe IV sez. B scuola primaria
  • Classe V sez. A scuola primaria
  • Classe V sez. B scuola primaria

I collaboratori del dirigente scolastico predisporranno  idonea modulistica di  autorizzazione alla partecipazione  all’iniziativa  di cui all’oggetto,  da far sottoscrivere ai genitori degli alunni iscritti e frequentanti le classi aderenti. Tali autorizzazioni, che dovranno recare il riferimento al progetto di educazione alla legalità promosso dall’Arma dei Carabinieri,  raccolte per classe , dovranno pervenire  presso gli uffici di segreteria, per idonea conservazione nelle cartelle dedicate a ciascun minore entro  il 13.04.2023.

autorizzazione

Il Collaboratore Vicario