238 – Integrazione istruzioni/disposizioni in ordine alla sicurezza.
Ai docenti
Al personale Ata
All’albo e sul sito
Oggetto: integrazione istruzioni/disposizioni in ordine alla sicurezza.
- Considerato quanto disposto nell’art. 20 co. 1 , e co. 2, Lettere b, d, e , g ed i e nell’art. 59 del Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81, Testo coordinato con il D.Lgs. 3 agosto 2009 ;
- Considerato quanto disposto dall’art. 11. Co.6 , del Codice di comportamento del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca- Adottato ai sensi dell’articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e secondo le linee guida del D.P.R. 16 aprile 2013, n. 62”Il dipendente segnala al proprio responsabile ogni evento … che può avere riflessi sul servizio o relativo a situazioni di pericolo o di danno per l’integrità fisica o psicologica propria o di altri.”
Si ricorda alle SS. LL. l’obbligo di segnalare senza indugio qualsiasi condizione di rischio , pregiudizievole per la sicurezza di utenti e il personale dell’Istituto.
“Resta fermo, in ogni caso, il divieto di accedere o permanere nei locali scolastici con sintomatologia respiratoria o temperatura corporea superiore a 37,5°.”
Catania, 10.01.2022
FIRMATO_238 – Integrazione istruzioni_disposizioni in ordine alla sicurezza.
Il Dirigente scolastico
Dott.ssa Rossella Miraldi
Allegati