Ultima modifica: 7 Aprile 2021

ALBO E SITO

OGGETTO: COLLOQUI CON I GENITORI

SCUOLA DELL’INFANZIA:

GIOVEDÌ  15 APRILE 2021 dalle ore 16.30, in modalità telematica, fino alle ore 18.30. Il coordinatore della sezione comunicherà ai genitori l’orario del colloquio del proprio figlio con una cadenza oraria di 5 minuti. Per evitare sovrapposizioni, i genitori attenderanno che il docente li ammetta nella stanza virtuale.

SCUOLA PRIMARIA:

GIOVEDI’ 15 APRILE 2021 dalle ore 16.30 in modalità telematica, fino alle ore 18.30

CLASSI: I SEZ. B, I SEZ. C, I SEZ.E, III SEZ. B, IV SEZ. C, IV SEZ. E, V SEZ. A, V SEZ. C, V SEZ. F.

LUNEDI’ 19 APRILE 2021 dalle ore 16.30 in modalità telematica, fino alle ore 18.30

CLASSI: I SEZ. F, II SEZ. A, II SEZ. C,  III SEZ. A, IV SEZ. B.

MERCOLEDI’ 21 APRILE 2021 dalle ore 16.30 in modalità telematica, fino alle ore 18.30.

CLASSI: I SEZ. A, II SEZ. B, II SEZ. E, III SEZ. E, IV SEZ. A, V SEZ. B, V SEZ. E.

Il coordinatore di classe comunicherà ai genitori l’orario del colloquio del proprio figlio con una cadenza oraria di 5 minuti. Per evitare sovrapposizioni, i genitori attenderanno che il docente li ammetta nella stanza virtuale.

Per accedere alle riunioni è necessario un pc con Google Chrome oppure un tablet o cellulare con installata la App Google Meet e concedere le autorizzazioni del caso.

Per accedere si dovrà cliccare sul link pubblicato sul sito web della scuola, come da comunicazione del coordinatore di sezione/classe .

Nella finestra Meet che si aprirà (se richiesto è necessario consentire l’uso del microfono e della videocamera) si cliccherà quindi il pulsante partecipazione alla riunione

Allo scopo di evitare disturbi audio nel corso della riunione e sovraccarico è necessario disattivare il microfono e la videocamera dopo essere entrati in riunione.

Eventuali modifiche saranno comunicate con congruo preavviso.

Catania, 07/04/2021

DOTT.SSA ROSSELLA MIRALDI