Ultima modifica: 14 Gennaio 2021

187 – Trasmissione atto Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia e allegata nota del Dipartimento Regionale per le Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico prot. n. 1482 del 13/01/2021

Ai genitori degli alunni  scuola primaria
Al personale Ata dell’Istituto
Al d.s.g.a.
Albo e Sito
Si trasmette, in allegato alla presente  , comunicazione  “ATTIVITA’ DI SCREENING TAMPONI ANTIGENICI RAPIDI PER ALUNNI E DOCENTI AFFERENTI ALLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO.” DS, Direzione Regionale Sicilia, gio 14/01/2021 12:24 e allegata  nota del Dipartimento Regionale per le Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico di cui all’oggetto prot. n. 1482 del 13/01/2021.
Catania, 14.01.2021
F. to Il Dirigente scolastico