Ultima modifica: 7 Ottobre 2020

66 – Autodichiarazione assenze alunni per motivi non di salute A. s. 2020-21.

Al Sito

Oggetto: Autodichiarazione assenze alunni per motivi non di salute a.s. 2020-21.

Vista la situazione epidemiologia attuale da COVID-19, si trasmette Modello di autocertificazione per assenze alunni per motivazione NON DI SALUTE.

La suddetta autocertificazione, compilata in tutte le sue parti dal genitore, che si assume la responsabilità di quanto dichiarato, andrà consegnata dall’alunno al docente della prima ora.

DICHIARAZIONE-SOSTITUTIVA-DELLATTO-DI-NOTORIETA-per-assenze-alunni-non-per-malattia