Ultima modifica: 19 Ottobre 2018

64 – Atto Comune di Catania . Prot. N° 385366 del 18.10.2018.

AI   GENITORI  DEGLI ALUNNI

tramite le docenti

SEZ. A E B DI SCUOLA  DELL’INFANZIA,

AI GENITORI DI ALUNNI

PER IL TRAMITE DEI DOCENTI DELLE

CLASSI  III C/IV C ,

ALLE DOCENTI

BONGIOVI’( SEZ. A)

BRUCCOLERI/D’ANNA (  EVENTUALI SOSTITUTI

ALLE DOCENTI SCIUTO/GUGLIELMINO

ALLE DOCENTI FARACI/D’AMBRA

AL D.S.G.A.

ALBO E SITO D’ISTITUTO

Si trasmette, per opportuna conoscenza e per gli adempimenti di competenza, la nota relativa all’oggetto.

“Si comunica che il servizio di Refezione Scolastica, per l’anno scolastico 2018/2019, avrà inizio il prossimo lunedì 22 ottobre 2018.
Si comunica, altresì, ad integrazione della nota inviata tramite Pec con prot. n. 369850 in data 8/10/2018, che la ditta RTI G&C Servizi Globali S.R.L./COT Società Cooperativa ha
cambiato la sede legale; pertanto, il nuovo recapito è via Del Bosco n. 168, 95030 Mascalucia (CT) tel. 0957276131.
Come già anticipato nella suddetta pec, nei prossimi giorni verrà attivato un nuovo sistema che permetterà, alle singole segreterie delle scuole interessate, di effettuare la richiesta dei pasti
giornalieri direttamente on line, attraverso un portale dedicato realizzato appositamente dalla ditta che gestisce il servizio.
In attesa che il nuovo sistema entri in funzione, l’indirizzo e-mail a cui trasmettere la richiesta dei pasti giornalieri è invariato rispetto all’anno passato: refezione.catania@gcservizi.eu”

Catania, 19.10.2018

F. TO Il Dirigente scolastico

DOTT.SSA ROSSELLA MIRALDI