Ultima modifica: 1 Dicembre 2017

87 – Visita guidata Cus Catania, 04/12/2017. Incarico docente Bonanno, classe III F.

Alla docente

Bonanno (III F)

Alla funzione strumentale Barcellona

Ai collaboratori del Dirigente scolastico

Al referente di Plesso

P.C. AL D.S.G.A.

A PARZIALE RETTIFICA DELLA NOTA, PROT. N. 9018/B 13 DATO CHE GLI ALUNNI DELLA CLASSE III E  POTRANNO USCIRE NELLA GIORNATA DI CUI ALL’OGGETTO,  SOLO SE  MUNITI DI SPECIFICA AUTORIZZAZIONE, LA  S.V.  ,  COINVOLTA  NELL’USCITA DI DATTICA INDICATA IN OGGETTO, CONTROLLERA’  TEMPESTIVAMENTE  L’AVVENUTA TRASMISSIONE DELLE  AUTORIZZAZIONI DEI GENITORI ALL’USCITA DEGLI ALUNNI.

In occasione della visita in oggetto, la S.V.   assumerà  l’obbligo di vigilanza con assunzione di vigilanza con assunzione di responsabilità ,  secondo il seguente itinerario:

• Partenza ore 8.10  dalla sede di servizio, arrivo  presso la sede del CUS Catania, sita in via Santa Sofia , 111
  • Ritorno al termine della visita , partenza dal CUS Catania e rientro presso la sede di servizio per la prosecuzione delle attività didattiche .

Catania, 01/12/2017

F. to Il Dirigente scolastico