Ultima modifica: 29 Settembre 2021

73 – FONDO ISTITUZIONE SCOLASTICA A.S. 2021/2022 : CONFERMA AFFIDAMENTO INCARICO ATTIVITÀ AGGIUNTIVE.

Alle docenti

Referente ambiente ,  salute e sport  : Svana Antonina Maria Colli

Referente Tirocinio e tfa: Svana Antonina Maria Colli

Commissione acquisti e collaudo beni e servizi:

Svana Antonina Maria Colli, Carneglia Fortuna, Stagno  Natalina

Referente educazione civica: Donatella Sciuto

Referente bullismo e Cyberbullismo: Maria Calabrese

Referente e coordinatore scuola infanzia/ referente mensa scolastica

ROMILDA SALVO

LORO SEDI

AI FASCICOLI PERSONALI DEI DOCENTI

AL DSGA

ALBO E SITO ISTITUTO

OGGETTO:FONDO ISTITUZIONE SCOLASTICA A.S. 2021/2022 :  CONFERMA AFFIDAMENTO INCARICO ATTIVITÀ AGGIUNTIVE.

• VISTO IL VERBALE DEL COLLEGIO DEI DOCENTI DEL 02.09.2021 ;

INCARICA

LE   SS.LL. A SVOLGERE  LE   ATTIVITÀ, COME DI SEGUITO CITATE :

• Referente ambiente , salute e sport  : SVANA ANTONINA MARIA COLLI
  • Referente Tirocinio e tfa: SVANA ANTONINA MARIA COLLI
  • Commissione acquisti e collaudo beni e servizi: SVANA ANTONINA MARIA COLLI, CARNEGLIA FORTUNA, STAGNO  NATALINA
  • Referente educazione civica: DONATELLA SCIUTO
  • Referente bullismo e Cyberbullismo: MARIA CALABRESE
  • Referente e coordinatore scuola infanzia/ referente mensa scolastica: ROMILDA SALVO

LA RETRIBUZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ   SARA’ DEFINITA IN SEDE DI CONTRATTAZIONE DI ISTITUTO CON I FINANZIAMENTI A CARICO DEL FONDO D’ISTITUTO (FIS )

IL COMPENSO VERRÀ LIQUIDATO, TERMINATO L’ANNO SCOLASTICO, PER INTERO, IN PARTE O NON VERRÀ LIQUIDATO A CONSUNTIVO DELL’ATTIVITÀ SVOLTA SU DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO, VISTI I REGISTRI DI PRESENZA, LE RELAZIONI FINALI E GLI OBIETTIVI RAGGIUNTI.

CATANIA, LÌ 29.09.2021

(*)  Il Dirigente scolastico

(*) Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.lgs.82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa