Ultima modifica: 30 Novembre 2016

64 – Referendum popolare 04 dicembre 2016. Nota , Prot. n. 9401/ 34 A DEL 30/11/2016 , pervenuta da Direzione Ragioneria Generale Provveditorato Economato Comune Catania

Prot. n. 9408/A34 a

” A TUTTI GLI ALUNNI  E AI  LORO GENITORI

PER IL TRAMITE DEI DOCENTI

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE ED ATA

DEL CIRCOLO DIDATTICO “ G. VERGA”

ALBO E SITO”

“In riferimento alla nota indicata in oggetto, l’edificio, sito in via Macherione 18, plesso  centrale  del Circolo  Didattico  “ Verga”, sarà messo a disposizione  dell’Amministrazione comunale,  in qualità di sede di seggio, dalle ore 14.00 del pomeriggio del  venerdì 02/12/2016  sino a  lunedì 05/12/2016, a completamento delle operazioni di smontaggio degli arredi elettorali .

Pertanto la sede suddetta restera’ chiusa sia per l’attivita’ didattica che per gli uffici, secondo quanto sopra indicato .

Il D.S.G.A. dell’Istituto disporrà idoneo servizio in loco del personale ATA che consentirà:

• Operazioni di montaggio, dalle ore 14.00  del pomeriggio del 02/12/2016;
  • Consegna locali alla Forza pubblica o all’addetto comunale;
  • Riconsegna locali in data 05/12/2016 , secondo quanto indicato nella nota citata in oggetto.

Inoltre, in occasione del referendum in oggetto, sara’ installato  apposito apparecchio telefonico ad  esclusivo uso degli addetti di seggio.

In considerazione del fatto che l’immobile di Viale Alcide De Gasperi, 193, altra sede della Scuola “ Verga”  non e’ sede di seggio  elettorale, si comunica che l’attività didattica e il servizio del personale Ata, nel plesso suddetto  procedera’ regolarmente.

I docenti provvederanno tempestivamente ad avvisare le famiglie degli alunni.”

Catania, 30/11/2016

referendum-popolare-04_12_2016-nota-prot-9401-34_a-del-30_11_2016-comune-di-catania-direzione-ragioneria-economato-comune-di-catania

F. to Dott.ssa Rossella Miraldi

Firma autografa sostituita da indicazione a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3 co. 2, del D. Lgs 12/02/1993 n. 39.