Ultima modifica: 5 Ottobre 2020

60 – Programmazione settimanale Scuola Primaria, A.S. 2020/2021

All’animatore digitale

All’albo e sul Sito

OGGETTO : Programmazione settimanale scuola Primaria, A.S. 2020/2021.

Gli incontri di programmazione settimanale  saranno  organizzati    in  modalità telematica, attraverso la piattaforma di Google meet , come programmazione di   interclasse per favorire il confronto didattico e organizzativo delle varie attività.

Pertanto, con il supporto dell’animatore digitale, i docenti coordinatori di interclasse    organizzeranno  le sedute di programmazione settimanale a partire da martedì 06 ottobre 2020, dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Si ricorda che per accedere alla conferenza è necessario un pc con Google Chrome oppure un tablet o cellulare con installata la app Google Meet e concedere le autorizzazioni del caso.

Ciascun docente riceverà  comunicazione con  il link da cliccare per connettersi alla  riunione in videoconferenza.

Si ricorda che, durante la partecipazione a videoconferenze, è buona prassi mantenere il proprio microfono disattivato e attivarlo solo in caso di intervento chiedendo di poter parlare mediante un messaggio sulla chat.

Catania , 05.10.2020

FIRMATO_60 – Programmazione settimanale Scuola Primaria, A.S. 2020_2021 – Circolo Didattico _Giovanni Verga_ di Catania

(*) IL DIRIGENTE SCOLASTICO

DOTT.SSA ROSSELLA MIRALDI