Ultima modifica: 7 Ottobre 2022

51- Convocazione di un’assemblea sindacale territoriale  regionale    indetta  da Anief  per il personale delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, in data   17.10.2022.

Al personale docente

Al personale Ata

dell’Istituto

Ai genitori degli alunni per il tramite dei docenti

Albo e Sito

Oggetto: Convocazione di un’assemblea sindacale territoriale  regionale    indetta  da Anief  per il personale delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, in data   17.10.2022.

Si trasmette, in allegato alla presente , nota relativa all’oggetto relativa ad un’assemblea sindacale territoriale  regionale    indetta  da Anief  per il personale delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, in data   17.10.2022  che ” si svolgerà nelle ultime tre ore di servizio coincidenti con la fine delle attività didattiche, dalle ore 11.00 alle ore 14.00 da svolgersi in presenza presso l’istituto professionale Pietro Piazza (Corso dei Mille, 181-Palermo), ed a distanza attraverso la piattaforma telematica denominata -Microsoft Teams-” . IL PERSONALE DOCENTE , INTERESSATO ALL’ADESIONE E ALLA PARTECIPAZIONE, AVVERTIRANNO, TEMPESTIVAMENTE, I GENITORI  DEGLI ALUNNI CHE, PER LA DATA SUDDETTA, LE ATTIVITÀ DIDATTICHE SUBIRANNO UN’INTERRUZIONE, DALLE ORE 11.00   ALLE ORE 14.00.

FIRMATO_51

Catania, 07.10.2022