Ultima modifica: 11 Ottobre 2018

50 – Ordinanza Sindacale n. 139.” Misure di sicurezza a tutela della pubblica incolumità della popolazione da attuare in caso di emergenza idrogeologica”. Chiusura sedi dell’Istituto in data 12.10.2018.

Alle Famiglie

degli alunni iscritti e frequentanti l’Istituto

Al Personale A.T.A.

Alla D.S.G.A.

Albo e Sito

Come disposto dal Sindaco   di Catania con  Ordinanza n. 139 del 11.10.2018, domani, venerdì 12 ottobre 2018,  le sedi dell’Istituto rimarranno chiuse .

L’incontro del G.L.I.  d’Istituto sara’ differito a data da destinarsi.

Ordinanza 139.Chiusura sedi Istituto

Ordinanza-chiusura-scuole12-ottobre-2018-F.to-Sindaco1