Ultima modifica: 12 Ottobre 2015

47 – Trasmissione “Griglie di valutazione dei prerequisiti”, classi scuola Primaria

Si trasmettono, in allegato alla presente, le griglie trasmesse dalla funzione strumentale, area 3, docente Azzarello. Le copie delle griglie da trasmettere ai docenti di scuola primaria, in numero pari a quello degli alunni di ciascun classe, devono essere restituite per il tramite dei coordinatori d’interclasse alla funzione strumentale responsabile che provvederà ad apposita archiviazione.
Al termine della somministrazione delle prove indicate in oggetto, i docenti provvederanno, altresì, a stilare un verbale da inserire nell’agenda di programmazione settimanale che evidenzi i risultati e stabilisca gli interventi da attuare per gli alunni che risultino sin dall’inizio in difficoltà operative.
Il coordinatore d’intersezione scuola infanzia provvederà alla trasmissione dei modelli di griglia per la verifica dei prerequisiti per il tramite della funzione strumentale, entro e non oltre il 13/10/2015.
Si seguirà la stessa procedura indicat per la scuola primaria.

dott.ssa Rossella Miraldi