Ultima modifica: 18 Maggio 2022

431 – Modulistica verifica finale PEI /PDP.

A tutto il personale docente

Al personale Ata

Albo  e sito

L’anno scolastico sta volgendo al termine, in conformità alla normativa attualmente in vigore, si delinea quanto segue.

Entro il mese di maggio 2022 i docenti dovranno procedere alla verifica finale del PEI, indicando gli obiettivi raggiunti dall’alunno.

Entro il mese di giugno 2022, invece, il PEI dovrà essere consegnato in segreteria insieme ai  documenti di fine anno scolastico, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

Si allega alla presente utile modulistica.

Verifica Finale PDP -BES

VERIFICA FINALE PEI