Ultima modifica: 28 Luglio 2021

389 – Piano Nazionale formazione docenti a.s. 2020/21. Indicazioni operative.

Al personale Ata

Al d.s.g.a.

All’albo e sul Sito

Si trasmette, in allegato alla presente , nota dell’I.C. ” Padre Santo di Guardo- Quasimodo” e allegata documentazione. Ciò per opportuna conoscenza e per gli  adempimenti di competenza, al fine di dare eventuale  tempestiva comunicazione al citato Istituto capofila, come  di seguito citato  .

“…. Le Unità formative, stante l’attuale normativa, si svolgeranno in modalità telematica all’interno della piattaforma moodle dell’Istituto comprensivo “P. S. Di Guardo-Quasimodo” (i docenti
partecipanti dovranno quindi provvedere, se già non l’avessero fatto per altri corsi, a creare un proprio account su http://moodle.diguardoquasimodo.edu.it/) e attraverso incontri tramite meet (i docenti partecipanti dovranno essere in possesso di una gmail).
Si invita i Dirigenti scolastici a darne tempestiva comunicazione ai docenti e a raccomandare loro di iscriversi a non più di una unità formativa al fine di consentire la partecipazione a un numero più  elevato di docenti ed evitare altresì la mancata partecipazione ai corsi per eventuali coincidenze.
c. Esigenze/richieste delle singole scuole.
Le scuole che intendono attivare esclusivamente per i propri docenti una o più delle unità formative indicate nel catalogo, dovranno comunicare l’interesse entro la prima settimana di settembre in modo da avviare l’organizzazione.”

Catania, 28.07 . 2021

Allegati