Ultima modifica: 29 Agosto 2023

366-Parziale rettifica convocazione Collegio dei docenti del 05.09.2023.

AI DOCENTI DELL’ISTITUTO

P.C. AL PERSONALE ATA

P.C. AL D.S.G.A.

ALBO E SITO

Le SS.LL. sono convocate alle ore  9.30 del 05.09.2023  in seduta congiunta, presso la sede centrale dell’Istituto, Via Giacomo Leopardi, 89/B,   per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Insediamento del Collegio dei docenti e saluto/presentazione del DS.
  2. Individuazione del segretario del Collegio Docenti.
  3. Approvazione verbale seduta precedente.
  4. Comunicazione  collaboratori del dirigente. Individuazione del referente di plesso, dei coordinatori consigli intersezione, interclasse, classe secondaria I grado; coordinatori di classe scuola primaria; nomina referenti attività; GLI (Gruppo di Lavoro per l’Inclusione); GLO(Gruppo di Lavoro Operativo per l’inclusione);  individuazione delle  commissioni;individuazione animatore digitale.
  5.  Assegnazione docenti alle  sezioni scuola infanzia e alle classi scuola primaria e secondaria di primo grado . Proposte .
  6.   Piano annuale  delle attività.
  7. D.A 1543 del 02/08/2023- criteri per le proposte relative al piano di dimensionamento dall’anno scolastico 2024/2025. Nota A. T. Catania, prot. n. 20816 del 23.08.2023.
  8. Varie ed eventuali .

Eventuali necessarie integrazioni dei punti all’ordine del giorno, ovvero variazioni nella data o nelle modalità di effettuazione dell’Organo Collegiale saranno tempestivamente comunicate.

366-Parziale rettifica convocazione Collegio dei docenti del 05.09.2023. – Istituto Comprensivo _Giovanni Verga_ di Catania_signed

Catania, 29.08.2023