Ultima modifica: 22 Giugno 2020

349 – Riapertura sedi Istituto   per attività amministrative indifferibili il 24.06.2020 , il 26.06.2020, il 30.06.2020.

 -Al Dirigente scolastico

Dott.ssa Rossella Miraldi

-Al    D.S.G.A

Giovanna Rita Fiscetta

Ai docenti collaboratori del Dirigente scolastico

Agli Assistenti amm.vi

Marchese  (26.06.2020)

Allegra ( 30.06.2020)

Rizzo( 24.06.2020/26.06.2020 )

Al docente referente di Plesso Luciano Longo

All’Animatore digitale Adriana Azzarello

Ai docenti di cui all’allegato prospetto

 -Al personale Collaboratore scolastico secondo allegato elenco

All’R.L.S.

All’R.s.p.p.

dell’Istituto

Albo e Sito

 

Oggetto: Riapertura sedi Istituto   per attività amministrative indifferibili il 24.06.2020 , il 26.06.2020, il 30.06.2020.

 

  • Vista la Circolare n. 336 del 12.06.2020  ;

Si autorizzano   le SS. LL.  all’accesso    agli uffici di segreteria , via Giacomo Leopardi, 89/ B   e alla sede  del plesso di Viale Alcide De Gasperi, 193  il 24.06.2020, il 26.06.2020 e il 30.06.2020, secondo gli orari indicati nel prospetto  indicato di seguito  per i seguenti adempimenti indifferibili:

  • RESTITUZIONE/PRELIEVO ATTI DA CONSULTARE, UTILI E CONDUCENTI  ALL’ESPLETAMENTO DELLE  ATTIVITÀ IN MODALITÀ “LAVORO AGILE”
  • ADEMPIMENTO AMM.VO PRELIEVO POSTA CARTACEA .
  • SISTEMAZIONE LIBRI E MATERIALE SCOLASTICO. SVUOTAMENTO ARMADI PER SUCCESSIVA EVENTUALE ALLOCAZIONE ALL’ESTERNO DELLE AULE.
  • CONSEGNA SUSSIDI DIDATTICI E QUALSIASI ALTRO OGGETTO DI PROPRIETA’ DELLA SCUOLA. SISTEMAZIONE AMBIENTI DIDATTICI.
  • TUTTE LE CHIAVI DEI CASSETTI, DEGLI ARMADI, SISTEMATE IN BUSTA CHIUSA CON SOPRA RIPORTATA L’INDICAZIONE DEL PLESSO, SEZIONE/CLASSE E NOMINATIVI DEGLI INSEGNANTI, DOVRANNO ESSERE CONSEGNATE IN SEGRETERIA, ANCHE E PER IL TRAMITE DEL DOCNETE REFERENTE DI PLESSO. LE AULE VERRANNO LASCIATE IN ORDINE .
  • GLI ARMADI DOVRANNO ESSERE SVUOTATI COME SOPRA ESPLICITATO,   CON RIMOZIONE  DEL  MATERIALE DI PROPRIETÀ PERSONALE
  • IL REGISTRO ELETTRONICO SCUOLA INFANZIA SARA’ SALVATO   CON IL SUPPORTO DELL’ANIMATORE DIGITALE DOCENTE   ADRIANA AZZARELLO SU DISPOSITIVO DI  MEMORIA DIGITALE
  • IL REGISTRO ELETTRONICO SCUOLA PRIMARIA SARA’ SALVATO CON IL SUPPORTO DELL’ANIMATORE DIGITALE DOCENTE  ADRIANA AZZARELLO SU DISPOSITIVO DI MEMORIA DIGITALE

Il materiale indispensabile che non dovesse trovare posto nell’armadio verrà conservato a cura dell’insegnante; mentre quello non necessario dovra’ essere eliminato.

Si ricorda che, per motivi di sicurezza e igiene, è necessario evitare assembramenti e riunioni di qualsiasi genere e pertanto sono assolutamente vietate iniziative autonome. L’accesso a scuola sarà consentito esclusivamente alle condizioni e negli orari indicati nei prospetti di seguito esplicitati  .

  • Sede centrale , Via Giacomo Leopardi, 89/ B.

 

24.06.2020 MODALITA’ DI USCITA
SEZIONE R TAORMINA, DALLE 8.00 ALLE 10.00 INGRESSO/ USCITA PRINCIPALE  VIA MACHERIONE Favara 2° piano

 

 

Puglisi 1° piano

 

 

Arcifa  piano terra

SEZIONE  E FINOCCHIARO , DALLE 10.15 ALLE 11.30 INGRESSO/ USCITA PRINCIPALE  VIA MACHERIONE
I C -RIOLO, DALLE 8.00 ALLE 8.45

-RUSSO DALLE 9.00 ALLE 9.45

-AZZARELLO A.M. DALLE 10.00 ALLE 10.45

-CASSINO DALLE 11.00 ALLE 12.00

 

INGRESSO / USCITA SECONDARIO VIA MACHERIONE
VA -VITTORINO , DALLE 8.15 ALLE  9.15

-CALABRESE, DALLE 9.30 ALLE 10.30

 

INGRESSO/ USCITA PRINCIPALE  VIA MACHERIONE
III C -RUBULOTTA, DALLE 8.15 ALLE 9.15

-MARTORANA, DALLE 9.30 ALLE 10.30

-TIRENNA , DALLE 10.45 ALLE 11.45

-VOLO, DALLE 12.00 ALLE 13.00

INGRESSO / USCITA SECONDARIO VIA MACHERIONE
IV C -FARACI, DALLE 8.30 ALLE 9.30

-D’AMBRA, DALLE 9.30 ALLE 10.30

-ARENA, DALLE 10.30 ALLE 11.30

-CASSINO, DALLE 11.45 ALLE 12.30

 

INGRESSO / USCITA SECONDARIO VIA MACHERIONE
SPARTA’( CLASSI DI PERTINENZA), DALLE 12.45 ALLE 13.30 INGRESSO/ USCITA PRINCIPALE  VIA MACHERIONE
26-06.2020
SEZIONE B RUBINO, DALLE 8.00 ALLE 10.00

MANCUSO, DALLE 10. 15 ALLE 11.15

SAPIENZA, DALLE 11.30 ALLE 12.15

INGRESSO/ USCITA PRINCIPALE  VIA MACHERIONE Torrisi  piano terra

 

 

Favara  2° piano

 

 

Puglisi 1° piano

 

SEZIONE M ZUCCARELLO, DALLE 8.00 ALLE 10.00

 

INGRESSO / USCITA SECONDARIO VIA MACHERIONE
PRIMA A LAURICELLA, DALLE 8.15  ALLE 9.00

AZZARELLO , DALLE 9.15 ALLE 9.45

RUSSO , DALLE 10.00 ALLE 11.00

 

INGRESSO / USCITA SECONDARIO VIA MACHERIONE
SECONDA B -AZZARELLO ADRIANA, DALLE 8.15 ALLE 9.00

-GULISANO, DALLE 9.15 ALLE 10.15

-AZZARELLO A.M.  , DALLE 10.30 ALLE 11.15

 

INGRESSO/ USCITA PRINCIPALE  VIA MACHERIONE
QUINTA B -CASABIANCA, DALLE 8.30 ALLE 9.30

-AZZARELLO ADRIANA , DALLE 9.45 ALLE 10.30

-COPPOLA , DALLE 10.45 ALLE 11.15

 

INGRESSO/ USCITA PRINCIPALE  VIA MACHERIONE
SABELLA (CLASSI DI PERTINENZA), DALLE 12.15 ALLE 13.15) INGRESSO / USCITA SECONDARIO VIA MACHERIONE
30.06.2020  

 

La Mastra piano terra

 

 

Torrisi 2° piano

 

 

 

Puglisi 1° piano

SEZ. F.

 

-LEONARDI, DALLE 10. 45 ALLE 11.30

 

INGRESSO / USCITA SECONDARIO VIA MACHERIONE
PETRUZZELLI, SEZIONI DI PERTINENZA, DALLE 12.00 ALLE 13.00 INGRESSO/ USCITA PRINCIPALE  VIA MACHERIONE
PRIMA B -TIRENNA , DALLE 8.00 ALLE 9.00

-BARCELLONA, DALLE 9.15 ALLE 10.15

-CONSOLI , DALLE 10.30   ALLE 11.15

 

INGRESSO / USCITA SECONDARIO VIA MACHERIONE
TERZA B -COMIS, DALLE 8.15 ALLE 9.30

-PRIVITERA, DALLE 9.45  ALLE 11.15

 

INGRESSO/ USCITA PRINCIPALE  VIA MACHERIONE
QUARTA B -PETRINGA , DALLE 8.30 ALLE 9.30

-TUTTOLOMONDO, DALLE 9.45  ALLE 10.30

– BARCELLONA, DALLE 10.45 ALLE 11.30

 

INGRESSO/ USCITA PRINCIPALE  VIA MACHERIONE
QUINTA C -SCIUTO, DALLE 8.30 ALLE 9.30

-GUGLIELMINO, DALLE 9.45 ALLE 10.45

-VOLO , DALLE 11.00 ALLE 12.00

INGRESSO / USCITA SECONDARIO VIA MACHERIONE
ZAPPALA’ ( CLASSI DI PERTINENZA), DALLE 12.15 ALLE   13.15 INGRESSO/ USCITA PRINCIPALE  VIA MACHERIONE

 

PLESSO SEDE VIALE ALCIDE DE GASPERI, 193

 

24.06.2020
I E PISTORIO, DALLE 8.00 ALLE 9.15

BEVILACQUA, DALLE  9.30 ALLE 10.30

DIPASQUALE,  DALLE 10.00 ALLE 11.00, CLASSI DI PERTINENZA/( I E, V F , V E )

 

INGRESSO / USCITA VIA BORGETTI Emanuele

 

 

 

Barnagallo

V E LAURETTA, DALLE 8.15 ALLE 9. 45

MONTESCURO, DALLE 10.15 ALLE 11.15

 

 

INGRESSO / USCITA VIA BORGETTI
SABELLA , 11.30 -13.00 ,  ( CLASSI DI PERTINENZA) INGRESSO / USCITA VIA BORGETTI
26.06.2020    
II E SCRIFFIGNANO, DALLE 8.00 ALLE 9.00

CHIGLIEN, DALLE 9.15.ALLE 10.30

BUCCHERI, DALLE 10.45 ALLE 11.30

GRASSO ANGELA, DALLE 10.30 ALLE 11.15

CONSOLI ROSARIO DALLE 11.30 ALLE 12.15

INGRESSO/  USCITA VIA BORGETTI Emanuele

 

Pappalardo

IV F CHIGLIEN, DALLE 8.15 ALLE 9.15

LONGO , DALLE 9.30.ALLE 10.15

 

INGRESSO/  USCITA VIA BORGETTI
V F BUCCHERI, DALLE 8.45 ALLE 10.45

MANGANO , DALLE 11.00 ALLE 12.00 ( CLASSI DI PERTINENZA)

 

INGRESSO/  USCITA VIA BORGETTI
30.06.2020    
IV E FAZIO( CLASSI DI PERTINENZA, IV E , IVF), DALLE 8.00 ALLE 9.30

CARNEGLIA, DALLE 10.15  ALLE 11.15

IALACCI, DALLE 11. 30 ALLE 12.15

SCANDURA , DALLE 12.30 ALLE 13.15

 

INGRESSO/  USCITA VIA BORGETTI Emanuele

 

Barbagallo

III E CARNEGLIA, DALLE 8.15 ALLE 10.15

DI SILVESTRO , DALLE 10.30 ALLE 11. 30

 

INGRESSO/  USCITA VIA BORGETTI

 L’accesso è autorizzato solo ad un docente per classe .  I docenti provvederanno ad imbustare in maniera univoca, per ogni singolo alunno, il materiale ancora presente a scuola e raggrupperanno le relative buste secondo ordine alfabetico .

Le SS. LL. . accederanno   nelle sedi dell’Istituto   munendosi e proteggendosi con adeguati dispositivi di protezione individuale adeguati a fronteggiare rischio biologico da contagio( MASCHERINA E GUANTI MONOUSO)  rispettando quanto contenuto nella  circolare n. 333.

Ciò,  considerato  il  grave rischio biologico connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali facilmente trasmissibili , evitando  inutili assembramenti in un momento critico e di alta percentuale di contagio del Covid – 19 nella città di Catania e Provincia Si trasmette, in allegato autocertificazione da compilare all’ingresso.

Eventuali modifiche al presente atto, saranno comunicate tempestivamente.

Distinti Saluti

Catania Lì, 22.06.2020

FIRMATO_compresso. riapertura sedi istituto per attività amm.ve indifferibili il 24.06.2020.il26.06.2020.il.30.06.2020

 

          (*)  Il Dirigente scolastico

Dott.ssa Rossella Miraldi

(*) Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.lgs.82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa

ALLEGATO 1

AUTODICHIARAZIONE

Il sottoscritto, Cognome …………………………………..……………………..…… Nome …………………………………….……………………

Luogo di nascita ………………………………………….………… Data di nascita ………………………..………………….

Documento di riconoscimento ……………………………………………………………. Ruolo………………………………………..……………. (es.   docente, personale non docente, altro) nell’accesso presso l’Istituto Scolastico…………………………………………………………………………….………..

sotto la propria responsabilità

dichiara quanto segue:

– di non presentare sintomatologia respiratoria o febbre superiore a 37.5° C in data odierna e nei tre giorni precedenti;

– di non essere stato in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;

– di non essere stato a contatto con persone positive, per quanto di loro conoscenza, negli ultimi 14 giorni. La presente autodichiarazione viene rilasciata quale misura di prevenzione correlata con l’emergenza pandemica del SARS CoV 2.

Luogo e data ……………………………………..

Firma leggibile (dell’interessato )

 

 

 




Avviso: su questo sito si utilizzano i cookie! <br />Cliccando qualsiasi link su questa pagina si autorizza l'utilizzo dei cookie. No, dammi maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi