Ultima modifica: 19 Giugno 2020

345 – Riapertura sedi Istituto il 23.06.2020.

– Al Dirigente scolastico

-Al    D.S.G.A

Giovanna Rita Fiscetta

-Ai docenti collaboratori del Dirigente scolastico

-All’Ass.te Amm.vo

Salvatore Allegra

-All’Ass.te Marchese Marisa

-All’Animatore digitale

Adriana Azzarello

Al docente referente di Plesso Luciano Longo

Ai docenti di cui all’allegato prospetto

Ai genitori rappresentanti delle classi indicate nell’allegato prospetto

per il tramite delle docenti

-Al Collaboratore scolastico

Arcifa (Piano terra,  centrale)

Torrisi ( I piano,  centrale)

La Mastra ( II piano, centrale

Pappalardo.( Plesso  Viale Alcide De Gasperi, 193)

All’R.L.S.

All’R.s.p.p.

dell’Istituto

Albo e Sito

Oggetto: Riapertura sedi Istituto   per attività amministrative indifferibili il 23.06.2020.

• Vista la Circolare n. 336 del 12.06.2020  ;

Si autorizzano   le SS. LL.  all’accesso    agli uffici di segreteria , via Giacomo Leopardi, 89/ B   e alla sede  del plesso di Viale Alcide De Gasperi, 193 il 23.06.2020, secondo gli orari indicati nel prospetto  indicato di seguito  per i seguenti adempimenti indifferibili:

• Restituzione/Prelievo atti  da consultare, utili e conducenti  all’espletamento delle  attività in modalità “lavoro agile”
  • Adempimento amm.vo  prelievo posta cartacea .
  • Sistemazione libri e materiale scolastico. Svuotamento armadi per successiva eventuale  allocazione all’esterno delle aule.

Il materiale indispensabile che non dovesse trovare posto nell’armadio verrà conservato a cura dell’insegnante; mentre quello non necessario deve essere eliminato.

Si ricorda che, per motivi di sicurezza e igiene, è necessario evitare assembramenti e riunioni di qualsiasi genere e pertanto sono assolutamente vietate iniziative autonome. L’accesso a scuola sarà consentito esclusivamente alle condizioni e negli orari indicati nei prospetti di seguito esplicitati  .

Sede centrale – Via Giacomo Leopardi , 89/ b
23 GIUGNO 2020 MODALITA’ DI USCITA
SEZ A SCUOLA INFANZIA – SALVO -DALLE 8.00 ALLE 9.50

– RAPISARDA- DALLE 10.00 ALLE 11.00

-TORRISI -DALLE 11.10 ALLE 12.50

INGRESSO/ USCITA PRINCIPALE

VIA MACHERIONE

SEZIONE G BELLISARIO , DALLE 8.00 ALLE 10.00

GRASSO , DALLE 10.10 ALLE 11.00

II A -LOMBARDO, DALLE 8.15 ALLE 9.00

-GULISANO, DALLE 9.10 ALLE 10.00

-COPPOLA , DALLE 10.10 ALLE 10.30

-SCRIFFIGNANO , DALLE 10.45 ALLE 11.45( N. B  CLASSE II A/II B)

INGRESSO/ USCITA PRINCIPALE  VIA MACHERIONE
III A -COCO , DALLE 8.10 ALLE 10.10

-LOMBARDO, DALLE 10.20 ALLE 11.20

-PALADINO, DALLE 11,30  ALLE 12.20

IV A -PETRINGA , DALLE 8.20 ALLE 9.00

-LOMBARDO DALLE 9.10 ALLE 10.10

INGRESSO / USCITA SECONDARIO VIA MACHERIONE
BARBERIS( CLASSI DI PERTINENZA), DALLE 12.00 ALLE 13.00 ( LA DOCENTE ENTRERA’ NELLA III A   DOPO LE ORE 12.30) INGRESSO/ USCITA PRINCIPALE  VIA MACHERIONE
Plesso Viale Alcide de Gasperi, 193
23.06.2020
  MODALITA’ INGRESSO /USCITA
SEZ I SCUOLA INFANZIA STAGNO DALLE 8.00 ALLE 10.00

INGRESSO / USCITA VIA BORGETTI

SEZIONE H SCANDURRA,  DALLE 8.15. ALLE 10.15

TINNIRELLO ,  DALLE 10.30 ALLE 12.30

INGRESSO / USCITA VIA BORGETTI
SEZIONE L URZI’, DALLE 9. 30 ALLE 11.30 INGRESSO / USCITA VIA BORGETTI
PETRUZZELLI DALLE 12.45 ALLE 13.15 INGRESSO / USCITA VIA BORGETTI

L’accesso è autorizzato solo ad un docente per classe .  I docenti provvederanno ad imbustare in maniera univoca, per ogni singolo alunno, il materiale ancora presente a scuola e raggrupperanno le relative buste secondo ordine alfabetico .

Le SS. LL. . accederanno   nelle sedi dell’Istituto   munendosi e proteggendosi con adeguati dispositivi di protezione individuale adeguati a fronteggiare rischio biologico da contagio( MASCHERINA E GUANTI MONOUSO)  rispettando quanto contenuto nella  circolare n. 333.

Ciò,  considerato  il  grave rischio biologico connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali facilmente trasmissibili , evitando  inutili assembramenti in un momento critico e di alta percentuale di contagio del Covid – 19 nella città di Catania e Provincia Si trasmette, in allegato autocertificazione da compilare all’ingresso.

Eventuali modifiche al presente atto, saranno comunicate tempestivamente.

Distinti Saluti

Catania Lì, 19.06.2020

FIRMATO_dispositivo riapertura 23.06.2020

(*)  Il Dirigente scolastico