Ultima modifica: 15 Aprile 2024

344 – Indizione ASSEMBLEA SINDACALE UNICOBAS SCUOLA in modalità telematica giorno 22 aprile 2024

Al Personale Docente

Al Personale ATA

Si comunica che l’ Unicobas Scuola, indice per lunedì 22 aprile 2024 un’assemblea sindacale che si terrà nelle prime due ore di apertura dell’istituto, aperta al personale docente e al personale ATA, di ruolo e non, in orario di servizio.

Il collegamento verrà aperto alle h. 8.00 e si concluderà alle h. 11.00.

Si trasmette nota relativa all’indizione dell’assemblea sindacale in oggetto.

I docenti che intendono aderire all’assemblea sindacale comunicheranno per iscritto alle famiglie che giorno 22 aprile, le attività didattiche avranno inizio secondo uno scaglionamento orario che sarà di seguito comunicato.

ODG ASS 22.4 PRIME ORE ON LINE CSPI 2024 FIRMATO MI

Manifesto GRANDE CSPI 2024