Ultima modifica: 11 Giugno 2020

332 – Progetto 10.8.6A -FESRPON-SI.2020-331.CONVOCAZIONE COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PER SELEZIONE PERSONALE INTERNO 17.06.2020.

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”.

Codice CUP: D62G20000540007

AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE

-DIRIGENTE SCOLASTICO

DOTT.SSA ROSSELLA MIRALDI

-DIRETTRICE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI

GIOVANNA  RITA FISCETTA

-ANTONELLA PIEMONTE

SEDE

OGGETTO: Avviso di selezione interna per la figura di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO relativamente al progetto PON di cui all’avviso pubblico 4878 del 17/04/2020 – FESR – Realizzazione di Smart Class per la scuola del primo ciclo –Progetto 10.8.6A -FESRPON-SI.2020-331.CONVOCAZIONE COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PER SELEZIONE PERSONALE INTERNO 17.06.2020.

LE SS. LL.  SONO   DESIGNATE QUALI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE CON COMPITI DI:

1. ESAME DI CANDIDATURE PERVENUTE SULLA BASE DEI CRITERI E PUNTEGGI DEFINITI NELL’AVVISO  SUDDETTO   APPOSITAMENTE PREDISPOSTO, PER SELEZIONE PERSONALE INTERNO  PROGETTISTA , COLLAUDATORE  E  PERSONALE ATA, PROFILO ASSISTENTE AMM.VO ;
  2. REDAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA  DEGLI ASPIRANTI;
  3. ASSUNZIONE DELLE DECISIONI CONSEGUENTI AI COMPITI SUDDETTI.

CIO’ SECONDO COSTITUZIONE , COME DI SEGUITO ELENCATA :

-DIRIGENTE SCOLASTICO

DOTT.SSA ROSSELLA MIRALDI

-DIRETTRICE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI

GIOVANNA  RITA FISCETTA

-ASSISTENTE AMM.VO ANTONELLA PIEMONTE

LA COMMISSIONE È CONVOCATA   IN  MODALITÀ TELEMATICA,  ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA DI GOOGLE MEET, IN DATA 17.06.2020, ALLE ORE 10.30.

SI RICORDA CHE PER ACCEDERE ALLA CONFERENZA È NECESSARIO UN PC CON GOOGLE CHROME OPPURE UN TABLET O CELLULARE CON INSTALLATA LA APP GOOGLE MEET E CONCEDERE LE AUTORIZZAZIONI DEL CASO.

CIASCUN DESTINATARIO DELLA PRESENTE  RICEVERÀ  COMUNICAZIONE CON  IL LINK DA CLICCARE PER CONNETTERSI ALLA  RIUNIONE IN VIDEOCONFERENZA. SI RICORDA CHE, DURANTE LA PARTECIPAZIONE A VIDEOCONFERENZE, È BUONA PRASSI MANTENERE IL PROPRIO MICROFONO DISATTIVATO E ATTIVARLO SOLO IN CASO DI INTERVENTO CHIEDENDO DI POTER PARLARE MEDIANTE UN MESSAGGIO SULLA CHAT.

CATANIA,  11.06.2020

FIRMATO_Progetto 10.8.6A -FESRPON-SI.2020-331.CONVOCAZIONE COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PER SELEZIONE PERSONALE INTERNO 17.06.2020.

*Il Dirigente scolastico

(*) Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.lgs.82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa.