Ultima modifica: 23 Maggio 2023

324- Elezione del Sindaco, del Consiglio comunale/ dei Presidenti dei Consigli  Circoscrizionali e dei Consigli  circoscrizionali  del 28 e  29 maggio 2023. Comunicazione

-AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI E FREQUENTANTI  – SEDE
-AL PERSONALE DOCENTE E A.T.A. – SEDE
AL SITO WEB DELL’ISTITUTO
ALL’ALBO DELL’ISTITUTO
-AL RESPONSABILE

DELL’ASSOCIAZIONE “ XXIV MAGGIO ”

OGGETTO: “Elezione del Sindaco, del Consiglio comunale/ dei Presidenti dei Consigli  Circoscrizionali e dei Consigli  circoscrizionali  del 28 e  29 maggio 2023. Comunicazione ”.

SI COMUNICA CHE I LOCALI DEL PLESSO SEDE CENTRALE, INDIVIDUATI COME SEDI DI SEGGIO,  SARANNO AFFIDATI ALL’ENTE LOCALE DALLE ORE 14.00 DEL  26 maggio 2023, AL FINE DI CONSENTIRE L’ALLESTIMENTO DEI SEGGI  . CIÒ, FINO  A QUANTO DI SEGUITO ESPLICITATO  “i locali scolastici individuati come sede di seggio elettorale dovranno essere lasciati liberi dalle ore 14.00 del giorno 26 maggio al fine di consentire l’allestimento dei seggi elettorali e saranno resi disponibili, per lo svolgimento delle normali attività didattiche ,  il giorno 31 maggio .”

PERTANTO LA SEDE CENTRALE DELL’ISTITUTO  RESTERA’ CHIUSA IN DATA 26.05.2023,  “dalle ore 14.00 del giorno 26 maggio, ai sensi di quanto prescritto nella nota dell’Ente locale , in allegato alla presente , SIA PER L’ATTIVITA’ DIDATTICA CHE PER GLI UFFICI.

INOLTRE , IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI IN OGGETTO , VERRÀ INSTALLATO APPOSITO APPARECCHIO TELEFONICO AD ESCLUSIVO USO DEGLI ADDETTI DEL SEGGIO.

LA SEDE CENTRALE SARA’ DI NUOVO  DISPONIBILE   PER LO  SVOLGIMENTO DELLE NORMALI ATTIVITÀ DIDATTICHE  ED AMMINISTRATIVE  DAL  31.05.2023.

LE ATTIVITA’ DIDATTICHE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA IN DATA 31.05.2023, GIUSTA DELIBERA DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO  DEL 18.05.2023, AVRANNO INIZIO ALLE ORE 9.00.

IN CONSIDERAZIONE DEL FATTO CHE I LOCALI DEL PLESSO DI VIALE ALCIDE DE GASPERI NON SONO SEDE DI SEGGIO ELETTORALE, SI COMUNICA CHE L’ATTIVITA’ DIDATTICA E IL SERVIZIO DEL PERSONALE ATA NELLA SEDE SUDDETTA PROCEDERA’ REGOLARMENTE.

Eventuali, ulteriori comunicazioni saranno comunicate con congruo preavviso.

Comunicazione- Elezioni Amministrative

Catania, 23.05.2023