Ultima modifica: 21 Settembre 2022

32 – Trasmissione documenti relativi a RIDUZIONE DEI DIVARI TERRITORIALI CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA. MISSIONE 4- COMPONENTE 1 COMPONENTE 1. INVESTIMENTO 1.4. – INTERVENTO STRAORDINARIO FINALIZZATO ALLA RIDUZIONE DEI DIVARI TERRITORIALI NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO”.

Al Team per la prevenzione della dispersione scolastica

Docenti Collaboratori del dirigente scolastico

Funzioni strumentali

OGGETTO:  PROGETTAZIONE  “ RIDUZIONE DEI DIVARI TERRITORIALI CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA. MISSIONE 4- COMPONENTE 1 . INVESTIMENTO 1.4. – INTERVENTO STRAORDINARIO FINALIZZATO ALLA RIDUZIONE DEI DIVARI TERRITORIALI NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I  E II GRADO”.

Come da delibera del Collegio dei docenti del 05.09.2022, delibera n. 9,  si designa

Il Team per la prevenzione della dispersione scolastica

Docenti Collaboratori del dirigente scolastico

Funzioni strumentali

Coordinamento : Funzione strumentale   docente Fortuna Antonia Carneglia.

Si trasmettono,  in allegato alla presente,  documenti utili per predisposizione progettazione.

Catania, 21.09.2022

Orientamenti per l’attuazione degli interventi nelle scuole (1)

m_pi.AOOGABMI.Registro-DecretiR.0000170.24-06-2022