Ultima modifica: 4 Aprile 2024

310 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA  INTERNA   DI ISTITUTO DEFINITIVA ,  PER L’INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI     SOPRANNUMERARI PER L’A.S. 2024/2025, SCUOLA PRIMARIA POSTO COMUNE  .

Al personale docente dell’Istituto

p.c. Al personale Ata

All’albo e sul sito

Oggetto:  PUBBLICAZIONE GRADUATORIA  INTERNA   DI ISTITUTO DEFINITIVA ,  PER L’INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI     SOPRANNUMERARI PER L’A.S. 2024/2025, SCUOLA PRIMARIA POSTO COMUNE  .

VISTA l’O.M. n. 30 del 23 febbraio 2024 “Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’a.s. 2024/25”, è pubblicata nuovamente  sul sito di questo istituto la graduatoria  di Istituto definitiva , per l’individuazione dei docenti     soprannumerari per l’A.s. 2024/2025, scuola primaria posto comune.

Catania, 04.04.2024

nuova pubblicazione graduatoria Istituto per individuazione soprannumerari.Scuola primaria posto comune_signed

Graduatoria Primaria posto comune-04042024110422

IL Dirigente scolastico