Ultima modifica: 22 Maggio 2020

Adriana Azzarello

AL D.S.G.A.

Albo e Sito Istituto

OGGETTO: Circolare 303- Nota Assessorato alla Pubblica Istruzione , Comune di Catania, Prot. N° 143333 Catania, 19 Maggio 2020. “Emergenza Coronavirus- Didattica a distanza”. Definizione monitoraggio eventuali abbandoni scolastici.

In riferimento alla nota  dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione, Comune di Catania,  indicata nell’oggetto della presente, si chiede ai docenti coordinatori in indirizzo di trasmettere i seguenti dati:

“-il numero degli alunni frequentanti prima della sospensione delle lezioni per COVID-19;

-il numero dei frequentanti al 15 Maggio 2020;

-la percentuale delle assenze registrate nel periodo COVID-19 e le cause che le hanno determinate”.

I suddetti dati dovranno pervenire tramite mail  all’indirizzo ctee022008@istruzione.it entro le ore 12:00 di mercoledì 27 maggio 2020. Nella lettera di trasmissione le SS.LL. riporteranno il seguente  oggetto : ” Monitoraggio eventuali  abbandoni scolastici , classe ……. sez. ….”( riportare la classe oggetto del monitoraggio).

Catania, 22.05.2020

FIRMATO_Circolare 303

Prot 143333 19 Maggio CORONAVIRUS (2)

Il Dirigente Scolastico (*)

(*) Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.lgs.82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa.