Ultima modifica: 7 Settembre 2020

3. Piano annuale delle Attività mese di settembre 2020/21. Incontri in modalita’ telematica.

A tutto il personale docente ed Ata

Alla funzione strumentale e animatore digitale

Adriana Azzarello

Ai collaboratori del Dirigente scolastico

Colli

Tinnirello

Ai coordinatori d’interclasse

Casabianca

Tirenna

Gulisano

Rubulotta

Vittorino

Albo e Sito Istituto

Considerato quanto deliberato in sede di Collegio dei docenti in data 02.09.2020, si  comunicano i seguenti impegni relativi al  Piano Annuale delle Attività mese di settembre , settimana dal 07.09.2020 al 11.09.2020:

Incontri in  modalità telematica, attraverso la piattaforma di Google meet,

Scuola infanzia

Programmazione inizio anno.

Coordinerà gli incontri il   secondo collaboratore , docente  Tinnirello Maria Luisa. Modalità di effettuazione degli incontri:

• on line, partecipano agli incontri tutti  i docenti di scuola dell’infanzia.
SETTEMBRE

8 settembre 2020 Dalle 9.00 alle 11.00 GRUPPI DI LAVORO PER: -PIANIFICAZIONE ATTIVITÀ ANNUALI,

MESSA A PUNTO DI EVENTUALI ULTERIORI PROPOSTE PROGETTUALI/DIDATTICHE  PER AGGIORNAMENTO PTOF

2 ore
 9 settembre 2020 Dalle 9.00 alle 11.00 GRUPPI DI LAVORO PER: -PIANIFICAZIONE ATTIVITÀ ANNUALI,

2 ore

La presente  annulla e sostituisce la precedente pubblicata il 04.09.2020

Programmazione inizio anno

Incontri  in modalità telematica , coordinati da funzione strumentale e animatore digitale , Adriana Azzarello . Verbalizzano i docenti coordinatori di  interclasse: Casabianca Raffaella( classi prime); Tirenna Carolina , ( classi seconde),  Gulisano Adriana, ( classi terze), Rubulotta Marina( classi quarte), Vittorino Clara( classi quinte)

8 settembre 2020 Dalle 9.00 alle 12.00

( dalle 9.00 alle 9.30, prime;da h 9.35 a h 10.05, seconde;da h 10.10 a h 10.40 , terze; da h 10.45 a h 11.15, quarte; da h 11.20 A H 12.00 quinte

-PIANIFICAZIONE ATTIVITÀ DI PROGETTAZIONE ANNUALE , MESSA A PUNTO DI PROPOSTE PROGETTUALI E DIDATTICHE PER AGGIORNAMENTO PTOF on line

3 ore COMPLESSIVE

9 settembre 2020 Dalle 9.00 alle 12.00

3 ore ORE COMPLESSIVE

Si ricorda che per accedere alla conferenza è necessario un pc con Google Chrome oppure un tablet o cellulare con installata la app Google Meet e concedere le autorizzazioni del caso.

Ciascun docente riceverà  comunicazione con  il link da cliccare per connettersi alla  riunione in videoconferenza.

Si ricorda che, durante la partecipazione a videoconferenze, è buona prassi mantenere il proprio microfono disattivato e attivarlo solo in caso di intervento chiedendo di poter parlare mediante un messaggio sulla chat.

Catania, 06.09.2020

FIRMATO_3.

(*) IL DIRIGENTE SCOLASTICO

DOTT.SSA ROSSELLA MIRALDI