Ultima modifica: 8 Maggio 2023

298 – Uscita didattica “Centro Fieristico Le Ciminiere” Mostra Progetto “Scuola e Arte” giorno 10 maggio 2023, classi I sez. A scuola secondaria

Alle Docenti della Classe I A

Scuola secondaria di primo grado

prof.ssa Sgroi – prof.ssa Cicero – prof.ssa Privitera

(Riserva prof.ssa Mastandrea)

Ai Docenti Collaboratori del Dirigente Scolastico

Ai genitori delle classe I sez. A scuola secondaria

AL D.S.G.A.

ALL’ALBO E SUL SITO DELL’ISTITUTO

OGGETTO: Uscita didattica “Centro Fieristico Le Ciminiere” di Catania – Mostra Progetto “Scuola e Arte” giorno 10 maggio 2023, classi I sez. A scuola secondaria

-Visto il Progetto presentato dalle docenti, la richiesta di autorizzazione e le dichiarazioni relative ad assunzione di responsabilità;

Si comunica che la classe I sez. A scuola secondaria di primo grado si recherà in data 10 maggio 2023 presso il “Centro Fieristico Le Ciminiere” di Catania.

La partenza è prevista per le ore 10.00 circa tramite pullman privato della Ditta ISEA VIAGGI s.r.l. .

Il costo pro-capite è di euro 5,00.

Il genitore rappresentante di ogni classe si incaricherà di versare il totale dovuto mediante il circuito di Pagopa (si allega mini guida) ciò entro e non oltre l’8 maggio 2023.

Gli alunni potranno uscire, solo se muniti di specifica autorizzazione, i docenti coinvolti e responsabili della visita guidata di cui all’oggetto, controlleranno tempestivamente le autorizzazioni dei genitori all’uscita degli alunni.

I docenti avranno, inoltre, cura di segnalare i nominativi degli alunni sprovvisti di autorizzazione, i quali saranno allocati, temporaneamente, dai docenti collaboratori del dirigente in altra classe o affidati ai docenti disponibili per ore eccedenti. I docenti collaboratori del dirigente provvederanno, altresì, ad un’eventuale sostituzione dei docenti coinvolti.

I docenti accompagnatori , come di seguito designati, ritireranno gli elenchi della classe coinvolta, in triplice copia, presso la segreteria didattica:

Classe I A

Docenti accompagnatori:

Sgroi – Ciceco – Privitera

(Riserva Mastandrea)

I docenti incaricati avranno l’obbligo di vigilanza con assunzione di responsabilità per tutta la durata dell’uscita, giorno 10.05.2023, secondo il seguente itinerario:

Andata: partenza (con pullman Ditta Isea Viaggi s.r.l. riservato agli alunni) da via Giacomo Leopardi alle ore 10 circa e arrivo a “Centro Fieristico Le Ciminiere” di Catania

Ritorno: al termine della manifestazione; partenza dal “Centro Fieristico Le Ciminiere” alle ore 11.45 circa e arrivo presso la sede di via Giacomo Leopardi, 89/ b.

E’ stata prodotta richiesta all’Ente competente di poter usufruire  per supporto assistente  alla comunicazione.

Catania, lì 04.05.2023

298_signed

DOTT.SSA ROSSELLA MIRALDI

MINIGUIDA-PER-IL-PAGAMENTO-TRAMITE-IL-CIRCUITO-PAGOPA-PER-I-RAPPRESENTANTI-DI-CLASSE