Ultima modifica: 12 Maggio 2020

290 – Cobas Scuola Sicilia: assemblea telematica dei lavoratori della scuola lunedì 18 maggio 2020.

Al Personale docente ed Ata dell’Istituto

All’albo e sul Sito

Si trasmette, in allegato alla presente , atto relativo all’assemblea sindacale indicata in oggetto. Ciò per opportuna conoscenza e per gli adempimenti di competenza.

Catania, 12.05.2020

f. to digitalmente

Da: “Cobas Scuola Sicilia” <cobasscuolasicilia@gmail.com>
Oggetto: Cobas Scuola Sicilia: assemblea telematica dei lavoratori della scuola lunedì 18 maggio 2020
Data: Mar, 12 Maggio 2020 8:41 am
A: ,ctee022008@istruzione.it,…

COBAS Comitati di Base della Scuola

Coordinamento Regionale Siciliano

piazza Unità d’Italia, 11 – 90144 Palermo

tel 091349192 tel/fax 0916258783

https://cobasscuolapalermo.com/ – cobasscuolapa@gmail.com

Ai/alle Dirigenti delle istituzioni scolastiche della Sicilia
e p.c. a tutto il personale scolastico
Loro Sedi

Oggetto: assemblea telematica  dei lavoratori della scuola

Si trasmette di seguito il comunicato dei Cobas, Comitati di Base della Scuola, sull’assemblea telematica  dei lavoratori della scuola indetta per il giorno 18 c.m. dalle ore 17.00 alle ore 19.30.
Si chiede altresì di voler disporre la pubblicazione del comunicato in oggetto nelle modalità più opportune  al fine di favorirne la lettura da parte di tutto il personale dell´Istituzione Scolastica da Lei diretta.

ASSEMBLEA TELEMATICA  DEI LAVORATORI DELLA SCUOLA

LUNEDÌ 18 MAGGIO 2020

ore 17.00 – 19,30

Per partecipare all’assemblea telematica occorre connettersi con le modalità che comunicheremo in una prossima mail e che saranno pubblicate sul sito dei Cobas Scuola di Palermo all’indirizzo https://cobasscuolapalermo.com/.

Odg:

1.    Situazione scolastica:

a. Didattica a Distanza;

b. convocazione di organi collegiali in modalità telematica;

c. valutazione e scrutini finali;

d. esami conclusivi del primo e secondo ciclo;

e. problematiche connesse alla ripresa della didattica in classe;

f. organici

Per ciascun aspetto discuteremo della situazione di fatto in corso e dei cambiamenti normativi attuati e in via d’attuazione.

2.    Concorsi docenti

3.    Varie ed eventuali.

Cobas Scuola Catania e Palermo