Ultima modifica: 21 Marzo 2024

Ai docenti di scuola secondaria di primo grado

Ai sigg.ri Rappresentanti di classe

All’albo e sul sito d’istituto

Si comunica che i Consigli di classe avranno luogo giorno 25 marzo 2024 con i seguenti punti all’ O.d.G.:

1. Andamento educativo – didattico, individuazione di eventuali problematiche e proposte di soluzione.
  2. Varie ed eventuali.

I rappresentanti di classe saranno presenti ai Consigli gli ultimi 15 minuti. Il coordinatore di classe creerà il link dell’incontro e lo inoltrerà a tutti i componenti del Consiglio.

• Ore 15:45 classe 1B
  • ore 16:30 classe 1A
  • ore 17:15 classe 3A
  • ore 18:00 classe 2B