Ultima modifica: 6 Aprile 2021

270 – Invio programma incontri formativi/informativi organizzati dal Cts Catania in collaborazione con la I.C. Calvino,Scuola Polo Inclusione Ct.

Al personale Ata

Albo e sito

Si invia documentazione relativa all’oggetto.

Catania, 06.04.2021

F. to Il Dirigente scolastico

Da: CTIC8A000X – III-STITUTO COMPRENSIVO GIARRE <ctic8a000x@istruzione.it>
Inviato: venerdì 2 aprile 2021 08:59
A: Elenco scuole della provincia di catania <scuole.ct@istruzione.it>
Oggetto: invio programma incontri formativi/informativi organizzati dal Cts Catania in collaborazione con la l I.C. Calvino,Scuola Polo Inclusione Ct.

SI INVIA LETTERA DI TRASMISSIONE PROGRAMMA INCONTRI FORMATIVI/INFORMATIVI COME DA OGGETTO + N. 2 LOCANDINE.

F.to
Dirigente scolastico
Dott.ssa Rossana Maletta

Nota di riservatezza: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendo l’originale.