Ultima modifica: 28 Maggio 2018

268 – Manifestazioni sezioni /classi  mese di  giugno 2018.

A tutto il personale docente ed Ata

Ai collaboratori del Dirigente scolastico

Tuttolomondo

Tinnirello

Al referente di plesso La Guardia

Al d.s.g.a.

Albo e  Sito

Oggetto : Manifestazioni sezioni /classi  mese di  giugno 2018.

In occasione della progettazione  di manifestazioni di fine anno, i docenti delle sezioni/ classi coinvolte confermeranno opportuna comunicazione , specificando per iscritto modalità di effettuazione delle stesse( luogo , data ed orari , numero dei partecipanti previsto, altro…),ai sensi della normativa vigente in materia di sicurezza.

Le modalita’ di afflusso e deflusso delle classi partecipanti  saranno da concordare dai docenti coinvolti  con i collaboratori del Dirigente scolastico e al D.S.G.A., con particolare attenzione alle disposizioni e istruzioni in ordine alla sicurezza emanate dal dirigente scolastico scrivente,  presenti all’albo e sul sito dell’Istituto. I  docenti  interessati daranno tempestiva comunicazione scritta  in merito alle famiglie delle alunni coinvolti.

Nel giorno  04.06.2018 , in occasione della manifestazione  progettata  dalle docenti delle sezioni A e B , le sezioni di Scuola dell’Infanzia  a tempo normale funzioneranno ad orario ridotto(dalle ore 8.00 alle ore 13.00), previa dichiarazione scritta di assenso di riduzione oraria da parte dei genitori o comunque dei rappresentanti di sezione . Al fine di non interrompere un pubblico servizio, si raccomanda la massima attenzione da parte dei genitori che desiderano l’orario a tempo ridotto.

Catania, 28.05.2018

Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993