Ultima modifica: 22 Maggio 2019

266- CRITERI DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE DEGLI ALUNNI AI MODULI RELATIVI AL PROGETTO 10.2. 5A-FSEPON-SI-2018-827.

ALBO E SITO

D’ISTITUTO

AGLI ATTI

PON

OGGETTO: CRITERI DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE DEGLI ALUNNI AI  MODULI   RELATIVI AL PROGETTO 10.2. 5A-FSEPON-SI-2018-827.

Come da delibera n. 12 del Collegio dei Docenti del 03.09.2018 e  ai sensi della delibera n. 5  del Consiglio di Circolo del  07.09.2018, si  riporta quanto di seguito esplicitato .

CRITERI DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE DEGLI ALUNNI AI MODULI

RELATIVI AL PROGETTO, 10.2. 5A-FSEPON-SI-2018-827

• Alunni con Bisogni Educativi Speciali
  • Alunni che presentano lacune nelle competenze di base a cui si rivolgono i moduli
  • Alunni che presentano il bisogno di stimoli e motivazione
  • Alunni che presentano alti livelli cognitivi ma problematiche relazionali e di autostima

Dopo l’inclusione dei suddetti alunni, l’accesso ai moduli sarà consentito anche agli studenti che non presentino nessuno di questi requisiti.

In caso di esubero delle richieste di partecipazione si utilizzerà il sorteggio come unico criterio di selezione degli alunni.

Catania, 22.05.2019

FIRMATO_criteri di selezione alunni progetto 10.2.2a.fsepon.si.2018.827 (1)PROTOCOLLATO

F.TO DIGITALMENTE DA