Ultima modifica: 11 Aprile 2023

266 – Colloqui con i genitori scuola dell’infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di primo grado

AI DOCENTI DELL’ISTITUTO

AI COORDINATORI DI SEZIONE

AI COORDINATORI DI CLASSE

AI GENITORI

ALBO E SITO

OGGETTO: COLLOQUI CON I GENITORI

SCUOLA DELL’INFANZIA:

MERCOLEDI’ 19 APRILE 2023 dalle ore 16.30, in modalità telematica, fino alle ore 18.30. Il coordinatore della sezione comunicherà ai genitori l’orario del colloquio del proprio figlio con una cadenza oraria di 5 minuti. Per evitare sovrapposizioni, i genitori attenderanno che il docente li ammetta nella stanza virtuale.

SCUOLA PRIMARIA:

LUNEDI’ 17  APRILE 2023 dalle ore 16.30 in modalità telematica, fino alle ore 18.30:

CLASSI:   I SEZ. A,  I SEZ. C,  I SEZ. D,  I SEZ. E,  II SEZ. B,   II SEZ. C,    III SEZ. C,    III SEZ. E,  IV SEZ. A.

MERCOLEDI’ 19  APRILE 2023 dalle ore 16.30 in modalità telematica, fino alle ore 18.30:

CLASSI:   I SEZ. B,   II SEZ. A,   II SEZ. E,  III SEZ. B,  IV SEZ. C,   IV SEZ. E,  V SEZ. B

GIOVEDI’ 20 APRILE 2023 dalle ore 16.30 in modalità telematica, fino alle ore 18.30:

CLASSI:   III SEZ. A,    III SEZ. F,    IV SEZ. B,    V SEZ. A,   V SEZ. E.

Il coordinatore di classe comunicherà ai genitori l’orario del colloquio del proprio figlio con una cadenza oraria di 5 minuti. Per evitare sovrapposizioni, i genitori attenderanno che il docente li ammetta nella stanza virtuale.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO:

LUNEDI’ 17  APRILE  2023 dalle ore 16.30 in modalità telematica, fino alle ore 18.30:

CLASSE   I SEZ. A

MERCOLEDI’ 19 APRILE 2023 dalle ore 16.30 in modalità telematica, fino alle ore 18.30

CLASSE   I SEZ. B

GIOVEDI’ 20 APRILE 2023 dalle ore 16.30, in modalità telematica, fino alle ore 18.30:

CLASSE  II SEZ. A

Per accedere alle riunioni è necessario un pc con Google Chrome oppure un tablet o cellulare con installata la App Google Meet e concedere le autorizzazioni del caso.

Nella finestra Meet che si aprirà (se richiesto è necessario consentire l’uso del microfono e della videocamera) si cliccherà quindi il pulsante partecipazione alla riunione. I sigg.ri genitori potranno partecipare, secondo l’orario comunicato dai docenti, alle riunioni loggandosi con le credenziali della Gsuite dei propri figli ed inserendo il codice della classe di appartenenza.

SCUOLA DELL’INFANZIA

1 A 1a-media
1B 1b-media
2A 2a-media

Eventuali modifiche saranno comunicate con congruo preavviso.

Catania, 12 Aprile 2023

DOTT.SSA ROSSELLA MIRALDI